01 Ottobre 2020
news
Frascati (Rm)- Il 20 settembre 2016 sarà una data molto importante nella storia del Club Basket Frascati.
 Nel nuovissimo Palazzetto dello Sport di Monte Compatri (località Laghetto) si è svolto il primo allenamento di un gruppo del CBF. Più precisamente l´onore di inaugurare la nuova stagione cestistica è toccato alle ragazze dell´Under16 allenate da coach Manuel Monetti.

La scelta del CBF di ampliare la propria attività oltre il territorio di Frascati risponde alla volontà della società di creare un nuovo settore di  mini basket e di basket nel territorio, ma soprattutto di mettere a disposizione la propria pluriennale esperienza e competenza per contribuire a sviluppare nel più breve tempo un vero e proprio "Polo Sportivo" nella zona di Laghetto.

Il più soddisfatto per l´inizio di questa nuova avventura è proprio il Presidente Fernando Monetti che ha lavorato per molti mesi affinché tutto il processo si concludesse positivamente: "Sono contento di poter finalmente iniziare la nostra attività in questa bellissima struttura. La nostra è una società che non ha mai sottovalutato l´importanza sociale del far praticare sport. Oggi per noi inizia una nuova sfida, ma sono tranquillo perché in questi anni abbiamo sempre dimostrato di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Ed il più importante è quello di diffondere la pallacanestro, uno sport che può essere molto importante nell´educazione dei ragazzi e non solo".

L´attività inizierà con dei corsi di Mini Basket per le bambine ed i bambini nati dal 2011 al 2004, preceduti da 4 giornate completamente gratuite d´ OPEN DAYS durante le quali chiunque voglia potrà cimentarsi con questa meravigliosa disciplina.




Fonte: UFFICIO STAMPA BASKET FRASCATI
Nickname




CLASSIFICHE
FOTOGALLERY
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio