26 Settembre 2020
news
Grande successo della consueta edizione pre-stagionale del "BASKET and PORCHETTA" andata in onda venerdì 20 settembre u.s. e organizzata come ogni anno con grande fatica, ma anche con grande soddisfazione di tutti.
Quest´anno poi l´affluenza è stata importante considerando che si sono sfiorati i 160 partecipanti e anche la partecipazione per il primo anno di una squadra femminile ha dato alla manifestazione maggior eleganza ed interesse.
Ha partecipato alla manifestazione oltre che una numerosa rappresentanza sia di mini atleti delle giovanili e dei loro genitori, anche il Delegato del CONI Sergio Sacchetti che si è complimentato con la nostra dirigenza sia per la festa certamente ben riuscita che per i continui progetti che la nostra Società trasforma ormai in maniera puntuale in realtà per tutto il territorio del Comune di Frascati e non solo .
Allegria , vino , porchetta, ottimi primi piatti e dolci a volontà sono stati il ricco menù della serata che è scivolata via con serenità e che è voluta essere il giusto preludio per una stagione che ci auguriamo sia ricca di soddisfazioni per tutti.
Intanto ricordiamo che si inizia il giorno sabato 5 ottobre ore 20:30 con la Serie C maschile che in casa affronta il Monteporzio basket in un derby che si preannuncia già agonisticamente ai massimi livelli considerando la forte rivalità tra le due compagini;
quindi siete tutti invitati a sostenere i nostri colori già da questa "prima" di campionato .



Fonte: Società
Nickname




CLASSIFICHE
FOTOGALLERY
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio