19 Luglio 2019

news
Sono le 23.00 .. finisce gara 2 ... finisce un playoff .. il palazzetto rimane vuoto ed è ora di spegnere le luci ...ma rimani ancora lì a fissare quel campo ..., che tanto ti da e tanto ti toglie ...
cerchi di tirare le somme ma non è ora ...
è stato un anno di cambiamenti .. un anno dove arrivi in un posto nuovo ..cambiando tutto .. ti metti in gioco .. sempre con quella convinzione di voler fare qualcosa che gli altri dicevano che non potevi fare ..
Persone nuove , una squadra maschile da allenare , persone da conoscere ...
quelle persone sono diventate già una nuova famiglia ..
in primis devo ringraziare il mio presidente MONETTI .. forse un “incosciente” a volermi dedicare tutto questo ma con il coraggio di fare una scelta .. una persona sempre al mio fianco .. sempre pronto a consolarmi e darmi la forza quando mi serviva .. senza di te questa meraviglia non sarebbe stata realizzata ..
ringrazio i miei senior ..
DAVIDE che devi sempre dire la tua .. sempre .. ma sempre proprio ..
PAPPA La nostra principessa da coccolare ...
BARUZ il nostro artista rivoluzionario amante del 3x3 ( e non 3c3 )
EDO dovevo capire tutto dalla famosa amichevole con i croati ...
GIBBO un ragazzo meraviglioso e di un professionismo epico ..
e il mio capitano e vice capitano ..
MANU E NIC con voi non ho condiviso solo quel campo , ma le mie giornate .. siete stati quelli con cui ho sempre parlato di più .. condiviso risate e litigate .. ma ogni giorno mi siete stati accanto proteggendomi ..
i miei UNDER .. siete troppi da nominare .. ma siete stati il cuore che pulsa ininterrottamente su quel campo .. vi siete messi in gioco ogni giorno quando vi ho chiesto cose diverse da quelle alle quali eravate abituati .. vi ricordo che senza il vostro costante impegno non potevamo realizzare nulla ..
grazie a MARCELLO sei stato un grande compagno di viaggio , sempre positivo e accondiscendente con me ..
grazie a MICHELE e ROBERTO .. siete stati li con me ogni volta che mi giravo in panchina pronti ad avere un sorriso .. una caramella ..un incitamento ..
grazie a CARLO e TENDA .. li avete coccolati ogni giorno , rimessi in piedi in condizioni disagiate e ascoltati nei periodi più brutti ..
è stato un anno lungo ..difficoltoso .. bello e difficile in alcuni momenti ..
ma ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di grande ...
grazie soprattutto a chi ci ha seguito sempre ... fino a mercoledì sera .. ragazzi , genitori , tifosi, bambini del minibk.. eravate veramente tanti.. appassionati e coinvolti insieme a noi .. siete stati la nostra spinta ..
vi assicuro che vedervi in così tanti è stato commovente ...
per ultimo devo ringraziare una persona che non è parte “ancora” del mondo CBF, ma che da anni mi accompagna e per certi versi mi ha spinto nelle nuove scelte .. grazie a te RICCARDO .. perché ogni giorno hai ascoltato i miei dubbi , le mie risate , e hai “asciugato “ le mie lacrime fino alle 3 di notte .. ma del resto in due non siamo mai stati soli ..

Ecco è notte fonda .. è ora di tornare a casa .. e queste sono le somme più belle che andavano tirate giù ... le luci sono finalmente spente ..
ma solo per il momento .. perché saranno accese di nuovo ... e saranno ancora più splendenti per un futuro che ci accompagnerà verso nuovi e meravigliosi traguardi ...

Grazie di cuore a tutti ..

Il Coach, Rossella Cecconi.
Fernando Monetti Michele Cardone Roberto Chiappini Rossella Cecconi Marcello Arcesi Manuel Monetti Nicolas Barucca Matteo Baruzzo Davide Serino Gilberto Pannozzo Bertrand Ndzié Alessio Okereke Ugonna Giulio Cupellini Matteo Mastrantoni Edoardo Pedemonte Davide Cardone Edoardo Battistoni Francesco Grisolia Riccardo Pederzini @Pappalardo Roberto Daniele Okereke Sergio Valentini Alessio Albenzi Gabriele Nava Luca Meconi
Se sei un utente registrato inserisci username e password nel form sottostante e clicca su "autenticazione"
 
 
Se non sei un utente registrato, registrati adesso
Nickname




CLASSIFICHE

FOTOGALLERY

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio