28 Novembre 2022
Usciti il 14 Novembre i calendari provvisori e, con essi, i gironi ufficiali FIPAV riguardanti la nostra Under14 e Under16 del settore Volley dei CBF SHARKS MONTEPORZIO.
Quella del campionato FIPAV è una prima avventura che vede protagoniste il nostro nuovo gruppo Under14.
Alcune si sono affacciate a questo nuovo sport proprio in questa stagione sportiva nel quale abbiamo avuto, soprattutto con questo gruppo, un bellissima risposta da parte di nuove atlete pronte ad imparare questa disciplina sportiva.
Con l'allenatore e direttore sportivo, ORAZIO SPERANZA, si cimenteranno per la prima volta a fare gioco di squadra, ad assaporare la vittoria ma, anche a dispiacersi per una sconfitta ricordandosi sempre che il divertimento sta alla base di tutto.

La nostra Under16 invece viene da una stagione passata fatta di tanta crescita tecnica e tanta voglia di fare gruppo, fare squadra, vincere e perdere tutte insieme...nessuna è stata lasciata indietro.
Un gruppo che è difficile da dividere tutte si cercano, tutte si aiutano, tutte si sostengono tra loro.
S otto la guida del nuovo allenatore ALESSANDRO GENTILE, quest'anno le aspetta un campionato ben più difficile rispetto alla stagione scorsa ma, , denti stretti, testa sulle spalle concentrazione perchè se vi guardate indietro ne avete fatta di strada ragazze.

Un grande in bocca al lupo a voi e vi auguriamo che la voglia di imparare questo sport sia sempre di più.



CBF SHARKS MONTEPORZIO






Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie