04 Ottobre 2022

CBF MONTEPORZIO SHARKS

RESPONSABILE/COORDINATORE DIRETTORE TECNICO SPORTIVO
ORAZIO SPERANZA
Grandissimo colpo di mercato per la neo società del CBFGroup, che dopo un primo anno di assestamento riparte alla grande con progetti estremamente ambiziosi anche nel volley, infatti come nel classico stile CBF, sferra un colpo straordinario di mercato assicurandosi le prestazioni, sia come tecnico che come organizzatore e grande conoscitore del settore, di Orazio Speranza.

Orazio ex giocatore di serie A di fine anni 80' e inizio anni 90', formidabile anche nei campionati di serie B e C, ha poi accumulato una esperienza straordinaria come allenatore, allenando anche un Monteporzio Sharks ai primi albori e poi passando con esperienze varie in campionati estremamente importanti sulle panchine di serie C, B2 e nei campionati giovanili sia maschili che femminili di eccellenza.

Il Presidente Monetti Fernando del CBFGroup era un po'che inseguiva Orazio e appena c'è stata l'occasione non ha esitato a firmarlo con un accordo su base pluriennale, affidando a Speranza tutto il settore Volley della società e dell'intero gruppo, nominandolo così Responsabile/Coordinatore e Direttore Tecnico/Sportivo.

Con Orazio Speranza, sono adesso ancora più chiari gli obiettivi e le prospettive del CBF Sharks Monteporzio che sul territorio si presenta come una importante e valida alternativa, non solo più dal punto di vista organizzativo, ma anche dal punto di vista tecnico per tutte le atlete che vorranno crescere con ambizione e nello stesso tempo divertirsi, seguite da tecnici preparati e ambiziosi.

Nelle prossime ore Speranza sarà presentato ai quadri societari sia del CBF Sharks Monteporzio che dell'intero gruppo CBF, così come alla squadra di tecnici.

E' probabile che Orazio nonostante gli impegni lavorativi, possa riuscire a raggiungere la prossima settimana le ragazze che hanno aderito al CBF Summer Camp di Fara San Martino, che per la prima volta oltre che al basket si è aperto al volley , con la partecipazione di un gruppo di giovani atlete del CBF Sharks Monteporzio e quindi Speranza potrà così vedere all'opera i giovanissimi prospetti allenati dal tecnico Lucrezia Trovarelli.


Di seguito le prime parole di Orazio Speranza nel nuovo ruolo all'interno del CBFGroup :

“ Sono estremamente felice e lusingato dell'incarico affidatomi dal Presidente Fernando Monetti, in quanto da subito il progetto che mi ha presentato si è rivelato in perfetta sintonia con quello che da sempre auspico possa essere una base di lavoro seria per ottenere risultati importanti.
Poi entrare a far parte di un gruppo sportivo così strutturato e diversificato come quello di CBF è per me motivo di vero orgoglio, riconoscendo alla società da sempre lungimiranza e programmazione, caratteristiche fondamentali per essere una realtà decisamente importante sul territorio e non solo. Sono sicuro che insieme ci toglieremo molto presto tante soddisfazioni.”

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie