29 Settembre 2022
La partita casalinga del 7 gennaio contro il San Paolo Ostienese non è stato importante solo perché ha segnato il giro di boa di questo avvincente campionato di serie C Gold, ma anche perché ha rappresentato l´inizio della interessante collaborazione tra il CLUB BASKET FRASCATI e lo Studio Fotografico OFFICINE K.

Le due realtà condividono la stessa idea: lo scatto fotografico interpretato non solo come puro esercizio estetico, ma soprattutto come strumento di comunicazione di messaggi e di valori.
I professionisti dello Studio Fotografico OFFICINE K saranno presenti in tutte le partite casalinghe del CBF seguendo la gara in tutte le sue fasi, dalla riunione tecnica pre-gara dentro gli spogliatoi , fino all´ultimo secondo della partita. L´obiettivo è quello di trasmettere le emozioni che si possono vivere durante un´intera gara di pallacanestro attraverso un punto di vista personale ed originale. La collaborazione non si esaurirà al reportage delle partite casalinghe, ma una volta terminata la stagione il CBF e lo studio OFFICINE K organizzeranno una mostra fotografica che raccoglierà i migliori scatti di questi mesi.
Il Presidente Fernando Monetti spiega i motivi alla base dell´avvio della collaborazione: "L´inizio di questa partnership è il primo passo verso un rinnovamento dell´immagine del CBF. Il miglioramento della Comunicazione è uno dei principali obiettivi che ci siamo dati in questa stagione perché crediamo che comunicare le nostre attività sia la via maestra per esaltarne il valore economico e sociale. In questi anni la gestione dello sport, anche a livello locale, sta cambiando, si deve avere una visione manageriale di medio-lungo periodo per garantire agli iscritti un servizio di qualità superiore. La collaborazione con OFFICINE K ha il fine di avvicinare il pubblico alla nostra squadra attraverso degli scatti che catturino l´intensità e la bellezza che una partita di basket può offrire. Grazie al loro aiuto faremo conoscere con ancor più qualità il nome di Frascati e con la mostra, che organizzeremo a stagione conclusa, avremo anche la possibilità di farci conoscere meglio nel nostro importante territorio".

Lo Studio Fotografico OFFICINE K ha sede nel Comune di Frascati ed è specializzato in servizi fotografici durante eventi di molte tipologie, dai concerti ai matrimoni. Nello studio è anche allestita una sala posa ed è possibile seguire anche dei corsi di fotografia.
Serena De Angelis, una dei titolari dello studio commenta questa nuova collaborazione: "Abbiamo deciso di sposare subito il progetto del Club Basket Frascati. Lo sport e la Fotografia sono da sempre a stretto contatto e siamo davvero lieti di accompagnare questa importantissima società di Frascati durante l´avventura della loro prima squadra di serie C Gold. Ci sentiamo da sempre legati a questa splendida città e non vediamo l´ora di raccontare la sua principale squadra di Basket attraverso le immagini viste da nostri obiettivi". Per maggiori info sui servizi offerti dalle Officine K potete visitare il loro sito al seguente link http://wedding.officinek.com/




visibility
refresh

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie