30 Settembre 2022
news
Seconda vittoria di fila per l´Under 15 di coach Cristiano Mocci contro un´agguerrita Anagni: «Faccio i complimenti ai nostri avversari per la voglia e la grinta messa in campo e per il fatto di non essersi mai arrendesi - rimarca il tecnico frascatano -. Sono molto felice di questa seconda vittoria consecutiva, questo vuol dire che il lavoro duro, l´impegno e tutta l´abnegazione messa dai ragazzi in allenamento sta dando i suoi frutti». Non era una gara facile: all´andata la giovane truppa del presidente Monetti aveva perso di pochi punti alla fine di una gara condotta sempre in vantaggio. Un po´ la stanchezza e un po´ l´inesperienza erano costate la sconfitta. «E´ vero - conferma Mocci -, all´andata abbiamo perso dopo essere stati sempre in vantaggio, però questo vuol dire che anche a livello caratteriale abbiamo fatto un balzo in avanti enorme. I complimenti vanno a tutto il gruppo ma gli "Mvp" della gara sono stati Tornese con la tripla del meno uno e Zaccaro col tiro libero del pareggio a tempo scaduto».

Fonte: UFFICIO STAMPA
basketfrascati 24-04-2013
GRANDI RAGAZZI !!!!
Con piena soddisfazione constatiamo che quanto ipotizzato all´inizio anno, quando abbiamo formato questo gruppo e consegnato nelle mani di Coach Mocci, si sta sempre di più consacrando, ovvero che il talento se pur "acerbo" di questi ragazzi passo dopo passo si sta trasformando in capacità e spirito di squadra.
Continuate così , sia Coach che ragazzi , se pur la strada ancora lunga vedrete che le soddisfazioni vere non tarderanno ad arrivare .
COMPLIMENTI VERI A TUTTI !!!!!
Il Presidente
visibility
refresh

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie