30 Settembre 2020
news
L´Under 15
Seconda vittoria di fila per l´Under 15 di coach Cristiano Mocci contro un´agguerrita Anagni: «Faccio i complimenti ai nostri avversari per la voglia e la grinta messa in campo e per il fatto di non essersi mai arrendesi - rimarca il tecnico frascatano -. Sono molto felice di questa seconda vittoria consecutiva, questo vuol dire che il lavoro duro, l´impegno e tutta l´abnegazione messa dai ragazzi in allenamento sta dando i suoi frutti». Non era una gara facile: all´andata la giovane truppa del presidente Monetti aveva perso di pochi punti alla fine di una gara condotta sempre in vantaggio. Un po´ la stanchezza e un po´ l´inesperienza erano costate la sconfitta. «E´ vero - conferma Mocci -, all´andata abbiamo perso dopo essere stati sempre in vantaggio, però questo vuol dire che anche a livello caratteriale abbiamo fatto un balzo in avanti enorme. I complimenti vanno a tutto il gruppo ma gli "Mvp" della gara sono stati Tornese con la tripla del meno uno e Zaccaro col tiro libero del pareggio a tempo scaduto».

Fonte: UFFICIO STAMPA
basketfrascati 24-04-2013
GRANDI RAGAZZI !!!!
Con piena soddisfazione constatiamo che quanto ipotizzato all´inizio anno, quando abbiamo formato questo gruppo e consegnato nelle mani di Coach Mocci, si sta sempre di più consacrando, ovvero che il talento se pur "acerbo" di questi ragazzi passo dopo passo si sta trasformando in capacità e spirito di squadra.
Continuate così , sia Coach che ragazzi , se pur la strada ancora lunga vedrete che le soddisfazioni vere non tarderanno ad arrivare .
COMPLIMENTI VERI A TUTTI !!!!!
Il Presidente
Nickname




CLASSIFICHE
FOTOGALLERY
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio