27 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > Minibasket
Altre due vittorie per i 2002 di coach Corrado Cesaretti al torneo Eurobasket. Nella prima partita contro il San Raffaele, dopo un primo quarto dominato, i piccoli frascatani perdevano il secondo quarto poi vincevano gli altri due con qualche difficoltà. Nella seconda partita contro i locali netto dominio sin dalla prima palla a due e largo successo con belle giocate di squadra. «A margine vorrei fare una piccola annotazione - dice coach Cesaretti -: al termine della partita un bambino della squadra avversaria mi ha fermato facendomi i complimenti per come avevamo giocato con estrema naturalezza ed è per questo motivo al di là di una sconfitta o di una vittoria - conclude Cesaretti - che faccio il coach in questo stupendo sport. I love this game».

Fonte: UFFICIO STAMPA
Fernando 27-01-2013
... quando un bambino ha la capacità di renderci felici ....
Complimenti Corrado, questo è lo spirito giusto e queste cose che tu hai raccontato sono quelle che ci riconciliano con questo sport , nonostante troppo spesso, ragazzi, genitori , arbitri e purtroppo anche qualche allenatore invece con i loro atteggiamenti fanno del tutto per allontanare il clima sano e soprattutto sereno di fare sport.
Vorrei che questi episodi fossero più all´ordine del giorno e che l´ambiente in cui "lavoriamo" se pur per hobby e sana passione percepisca di più queste sane sensazioni.
Bravo Corrado continua così e soprattutto ...non cambiare mai !!!
Fenando
visibility
refresh

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie