29 Settembre 2020
news
La vittoria di sabato scorso contro lo Smit ha rilanciato le ambizioni di salvezza anticipata per la CGold del presidente Monetti, che ha sfoderato una prestazione importante specialmente dal punto di vista caratteriale. Infatti prima di tutto, in settimana, l´ennesimo infortunio stagionale, out questa volta Triggiani (fuori probabilmente per tutta la stagione), aveva già condizionato il pre partita e poi i primi due quarti di gioco avevano visto Chute e compagni in svantaggio di nove punti contro un avversario ben messo in campo. Al rientro un volto diverso dei padroni di casa, molto più aggressivi in difesa e molto più precisi e pazienti in attacco, dava la sensazione che la situazione potesse cambiare. Infatti chiuso ancora sul -9 il terzo quarto, 50-59, la difesa ancora più aggressiva insieme alle "bombe" di D´angelo e Chute a agli assist di Monetti, permettevano al CBF di piazzare un parziale di 23-10, con un 10-0 negli ultimi 3 minuti, con il quale chiudere il match sul 73-69.
Vittoria che permette al gruppo di coach Martiri di riprendere la corsa alla salvezza anticipata con più fiducia anche se l´assenza di Triggiani peserà e non poco.
Prossimo impegno, durissimo, in casa della prima in classifica la Stella Azzurra Viterbo che viene da una vittoria molto convincente contro la Lazio. Niente da perdere per i nostri che se giocheranno senza pensare alla forza dell´avversario potranno impensierire l´avversario come già successo nella partita di andata, vinta solo nel finale dai viterbesi.
Appuntamento venerdì sera 16 febbraio ore 20,30 a viterbo, prima della settimana con l´infrasettimanale che vedrà Frascati impegnata mercoledì 21 alle ore 21 sul campo di casa contro Anzio mentre il sabato successivo alle ore 18 saremo impegnati sul difficilissimo campo della Petriana, un´altra delle favorite alla vittoria finale.

Nickname




CLASSIFICHE
FOTOGALLERY
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio