08 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Minibasket
Gruppo Aquilotti
Una sconfitta e una vittoria per gli Aquilotti di coach Corrado Cesaretti impegnati stamattina al Palocco nelle partite del torneo "Eurobasket". Nel primo match è stata netta la vittoria contro l´Eurobasket, poi nella seconda gara giocata consecutivamente i frascatani hanno rimediato una sconfitta altrettanto netta contro i padroni di casa. «Sulla prima gara nulla da dire - dice coach Cesaretti -. Nonostante una netta inferiorità fisica cui ormai siamo abituati abbiamo dominato la partita tecnicamente. Nella seconda abbiamo sfidato una squadra che gioca "Aquilotti competitivi Fip" e infatti sul campo si è visto: nei primi due quarti siamo rimasti in partita, poi complice anche un calo fisico per le due gare giocate consecutivamente abbiamo ceduto più che altro mentalmente. Nonostante tutto - conclude Cesaretti -, sono
soddisfatto: abbiamo visto quanto c´è ancora da lavorare per arrivare a giocare contro i più forti, ma i miei giocatori mi hanno dimostrato che non sono poi così lontani».


Fonte: UFFICIO STAMPA
basketfrascati 08-04-2013
AVANTI COSI´ !!!!
Volevo fare i miei personali complimenti a tutto questo gruppo di ragazzi che da tempo osservo e apprezzo per impegno e per miglioramenti sia sul campo che fuori.
Complimenti ovviamente a Coach Cesaretti che sta facendo un gran bel lavoro e al quale dico di andare " AVANTI COSI´ !!! " , questa è la strada giusta, umiltà, impegno ed attaccamento alla Società sono gli ingredienti giusti per prendersi prossimamente delle bellissime soddisfazioni.

ASD CLUB BASKET FRASCATI
Il Presidente
Fernando Monetti
Nickname




CLASSIFICHE

FOTOGALLERY

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account