28 Settembre 2022
news
Il Progetto Viaggiatori a Canestro, nasce da un forte bisogno sul territorio dei Castelli Romani di progetti sportivi inclusivi.

E' un Progetto sportivo integrato tra basket e disturbi dello spettro autistico. Mirato alla promozione dell'inclusione degli abilmente autistici in ambito scolastico, sportivo, familiare, della cittadinanza.




COSA PUOI FARE TU

Puoi sostenere il progetto Viaggiatori a Canestro a Frascati, attraverso la campagna nazionale «Sporcatevi Le Mani» de i Bambini delle Fate, impresa sociale nata nel 2005, che si occupa di raccogliere fondi attraverso un metodo innovativo, assicurando un sostegno economico a progetti e percorsi di inclusione sociale, rivolti a ragazzi e famiglie con autismo e altre disabilità.

«Sporcatevi Le Mani» è rivolta ai privati, alle attività commerciali, artigianali, liberi professionisti e partite iva. Potrai sempre vedere e toccare con mano quello che stiamo realizzando insieme, grazie al tuo contributo costante.



Se vuoi maggiori informazioni, unirti alla rete di sostenitori sul territorio, e “adottare a vicinanza” il progetto Viaggiatori a Canestro, puoi contattare:








Michela Parati
Fata nel Lazio
TELEFONO (+39) 333 46 47 516
MAIL michelapar2@gmail.com



visibility
refresh

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie