CGold cade a Fondi,ora la Smit per rialzare la testa

05-02-2018 15:33 -

LE PAROLE DI COACH MARTIRI DOPO LA SCONFITTA DI FONDI,
"Non mollare mai" questo il credo di coach Martiri dopo la sconfitta di Fondi che ha visto probabilmente la peggiore prestazione dell´anno della CGold targata CBF. "È stata sicuramente la peggior sconfitta dell´anno ma proprio da qui dobbiamo ripartire per non buttare il lavoro di questi mesi, cercando di migliorare certamente il gioco ma soprattutto l´approccio alle partite. Ormai dobbiamo lottare per evitare i playout e non possiamo più pensare ad altro quindi non possiamo mollare ma raddoppiare le forze e l´impegno per raggiungere l´obiettivo salvezza anche perché tutte le squadre sotto a noi stanno risalendo.
Dobbiamo restare uniti ed aiutarci l´un con l´altro per portare a casa un risultato positivo: si vince e si perde insieme. Già da lunedì prossimo cominceremo a preparare la sfida casalinga con lo Smit per ricominciare a vincere e preparaci al meglio alle prossime sfide salvezza."
Appuntamento a sabato 10 febbraio alle ore 20,15 al palazzetto di Vermicino per la partita CBF - Smit Roma, tutti a tifare CBF.