Il Minibasket vola in provincia di Chieti per il primo torneo "Safari Park"

26-04-2013 15:40 -

Tutto pronto per la partenza per il primo torneo "Safari Park" che si svolgerà dal 29 aprile al 1 maggio vicino chieti. Il Basket Frascati sarà presente coi gruppi guidati da coach Corrado Cesaretti e Laura Falessi, in particolare ben tre squadre: Esordienti, Aquilotti e Scoiattoli. Pronti i ragazzi per questa nuova avventura come spiega coach Cesaretti che guiderà gli Esordienti e gli Aquilotti. «Siamo tutti carichi - dice l´allenatore -, sia noi allenatori che i giocatori e poi anche i genitori che hanno aderito in maniera incredibile a questo torneo. Infatti tra giocatori e staff parteciperemo a questo evento in ben 65 persone. C´è stata una quasi totale adesione di tutti i bambini dei
gruppi, genitori inclusi. Cosa mi aspetto? Sicuramente una crescita dei gruppi sia in campo e soprattutto fuori e cercheremo come sempre di tenere alto il nome del Basket Frascati sui campi, ma da questo punto di vista io e Laura possiamo dormire sonni tranquilli: i nostri ragazzi non ci deluderanno e daranno il massimo come hanno fatto sempre».

IL TORNEO - Il torneo è organizzato dalla Centroeventi Tornei con la collaborazione di società Minibasket locali ed è autorizzato Fip. Le squadre alloggeranno nei meravigliosi villaggi e hotel dell´incantevole Parco marino della Costa Adriatica, le città coinvolte saranno Vasto Marina, San Salvo Marina ( autentiche perle della riviera Adriatica) e Rocca San Giovanni, uno dei borghi più belli e antichi italiani dove è situato lo Zoo Safari più grande del Centro-Sud Italia (www.zooabruzzo.it ) che ospiterà tutte le società partecipanti per la gioia di dirigenti, allenatori, genitori e piccoli atleti che avranno il piacere di effettuare un vero e proprio safari con percorso pedonale alla guida di elefanti e cammelli con spettacoli circensi di tigri, leoni, elefanti, foche, scimmie che ogni venti minuti si cimenteranno in spettacoli circensi mozzafiato.

Fonte: UFFICIO STAMPA