28 Novembre 2022
news
percorso: Home > news > SPONSOR
⚠️Se hai un'azienda e vuoi accrescere più velocemente la tua notorietà, diventa nostro Partner!
⚠️Con il tuo contributo potrai finanziare una Società Sportiva che da 40 anni dà la possibilità a tanti ragazzi di praticare questo meraviglioso sport.

⚠️Contribuire è conveniente:
L'articolo 90, comma 8, legge 289/2002 prevede che “le sponsorizzazioni erogate nei confronti di Società Sportive siano deducibili integralmente in qualità di contributi per attività sportiva”.

🤝CO-MARKETING
- Ci sarà un maggiore coinvolgimento degli sponsor con la nostra società creando il cosiddetto CO-MARKETING sportivo, ossia, un marketing collaborativo tra le parti interessanti e quindi una vera e proprio attività di partnership.

- Sarà importante, sia per il CBF GROUP, che per i vari sponsor e partner stabilire delle relazioni di co-marketing che rendano redditizio l'intervento di sponsorizzazione nel medio-lungo periodo e che permetteranno di realizzare alleanze strategiche, consentendo alle parti di fare meglio e più velocemente determinati progetti. Il CBF GROUP ha studiato come organizzare ed attuare nuove iniziative di coinvolgimento da remoto per poter permettere ai propri partner di raggiungere i loro obiettivi e ritorni commerciali.

- Gli obiettivi che creiamo per uno sponsor riguardano: la BRAND AWARENESS, IMAGE, POSITION, LOYALTY ed EQUITY in modo tale da raggiungere indirettamente obiettivi di vendita, lancio di nuovi prodotti e sviluppo su nuovi clienti. Per tali motivi si è sviluppato il concetto di LEVERAGE e delle sponsorizzazioni, quest'ultime sono una leva per la creazione di varie iniziative o eventi con il raggiungimento di diverse finalità che vanno oltre la solita sponsorizzazione fine a sè stessa.

- Il CBF GROUP in campo dal 1981, darà alla tua azienda l'opportunità di avere visibilità a livello locale e nazionale grazie sia alla rete dei nostri tesserati e sia ai ragazzi in foresteria che frequentano costantemente scuole e palestre, ma soprattutto ai nostri Progetti Speciali: DIRITTI A CANESTRO, progetto integrato con UNICEF ITALIA per l'inclusione di giovani atleti provenienti da diverse zone disagiate del mondo, VIAGGIATORI A CANESTRO, progetto per ragazzi e ragazze nello spettro dell'autismo, PATTINI CON LE ALI, progetto per ragazzi affetti dalla sindrome di down e CBF BASKETBALL ACADEMY, progetto foresteria per giovani atleti e atlete con particolari possibilità di diventare professionisti, provenienti da ogni parte del mondo. All'interno delle nostre strutture ci sono oltre 800 tesserati (con annesse famiglie) che ogni giorno ospitiamo per allenamenti e gare; raggiungerai molti più utenti anche a livello regionale/nazionale grazie alla Promozione web, con proposte e contenuti personalizzati di banner e spot sui Social media, in base alle tue esigenze. Con il tuo contributo potrai finanziare una Società Sportiva che da decenni dà la possibilità a tanti ragazzi di praticare questo meraviglioso sport.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie