19 Dicembre 2018

news
Bella e convincente prestazione dei ragazzi di Giammò e Valerio che si confermano tra le mura amiche, infilando la seconda vittoria consecutiva casalinga e terza assoluta sulle sole quattro gare finora disputate, avendo la meglio sulla temibile squadra di coach Gulatti.
Primo quarto quasi perfetto dei nostri che infliggono un parziale tombale di 26-3 agli avversari, assalendo con grande intensità e concedendo un solo canestro su azione. Capitan Valentini devastante, è in una serata in cui dà l’impressione di poter fare qualsiasi cosa, tanto da infilare una bomba da 3 sulla sirena, suggellando un primo quarto che lo vede autore di ben 14 punti, tutti dal campo.
La compagine pontina reagisce dopo la prima pausa, prendendo le misure ai nostri nella parte centrale del match, mettono in campo maggiore grinta e, facendo leva su una buona vena realizzativa da fuori (21 punti su 59 oltre l’arco), oltre ad una prestazione caparbia del capitano Gulatti (19 punti), vincono di misura il 2° ed il 3° quarto.
Nell’ultimo quarto una nuova accelerazione dei nostri, consente di vincere il parziale di 10 punti e, a supporto di un po' di stanchezza dei protagonisti dei minuti iniziali, arriva il contributo degli altri uomini di casa con ben 7 giocatori a referto.
Meritevoli di menzione per il CBF: il funambolico Di Stefano che oltre alla doppia cifra di punti realizzati (12), cattura praticamente tutti i rimbalzi che gli passeranno davanti, saturando l’area di stampa del suo spazio scout; il solito finalizzatore Meconi a segno con buona continuità per tutto l’incontro; il guizzante Carpentieri che firma gli ultimi 6 punti consecutivi dei nostri con buona percentuale anche dalla lunetta.
Finisce tra gli applausi convinti e con rinnovate speranze per il match in corso adesso contro l’Eurobasket.
#CBFamily💙❤️
Se sei un utente registrato inserisci username e password nel form sottostante e clicca su "autenticazione"
 
 
Se non sei un utente registrato, registrati adesso
Nickname




CLASSIFICHE

[]

FOTOGALLERY

Fotogallery
[]

[ continua ]
[]
ESPERIA Centro Medico Fisioterapico
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio