30 Settembre 2020
Sponsor e Promo

NEXTRA

Il Società Consortile NEXTRA nasce con l’obiettivo di ampliare il campo d’azione delle imprese consorziate, che inizialmente facevano tutte parte del comparto della Logistica e dei Servizi alla Persona.
Con il passare degli anni la NEXTRA ha ampliato il proprio raggio di azione, come testimoniano le numerose imprese con cui sono stati avviati fruttuosi progetti di collaborazione: oggi conta 6 soci, presenti principalmente tra Lazio e Campania, e si presenta come un General Contractor completo, con una rilevante cifra d’affari.
Il significato di consortile, quindi il bisogno di cooperazione, è diventato più evidente in questi anni di crisi, durante i quali le aziende hanno deciso di cooperare sinergicamente per aumentare le proprie opportunità e di conseguenza anche il fatturato della NEXTRA è aumentato considerevolmente.
La NEXTRA è presente su tutto il territorio nazionale con ambizioni e progetti per la prossima espansione all’estero in particolare Europa dell’Est, e rappresenta una realtà in costante crescita. Il Futuro è imponente, il portafoglio lavori con le commesse acquisite nel triennio 2015/2018 è di diverse decine di milioni di euro.
La consortile da sempre riesce ad ottenere, eseguire e produrre tanto perché tutti conoscono la qualità dell’operato, in quanto si cerca di essere sempre presenti e qualitativamente perfetti, essendo strumento insostituibile per le piccole - medie imprese che consente loro di operare con efficienza e dignitosamente.
La NEXTRA è in grado di amplificare in modo immediato ed esponenziale l’attività delle aziende consorziate.
La forma societaria della consortile è quella a Responsabilità Limitata con capitale sociale distribuito tra i soci.
La NEXTRA ha una struttura molto elastica, in quanto all’interno della struttura ci sono aziende piccole e grandi, le quali possono fare rete tra di loro mettendo a disposizione dell’altro il proprio know-how.
Aderire alla NEXTRA significa usufruire di tali vantaggi operando insieme e non in modo isolato.
Attività prevalenti: logistica, pulizie, verde, distribuzione postale, costruzioni edili ed impiantistiche, manutenzioni edili ed impiantistiche, progettazione civile ed impiantistica
Certificazioni: ISO 9001, ISO 14001, ISO 50001
risultati: 1-4 / 4
altri risultati
CLASSIFICHE
FOTOGALLERY
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account