27 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Minibasket
Una foto d´archivio del "Basket Open"
Tutto pronto per la partenza per il primo torneo "Safari Park" che si svolgerà dal 29 aprile al 1 maggio vicino chieti. Il Basket Frascati sarà presente coi gruppi guidati da coach Corrado Cesaretti e Laura Falessi, in particolare ben tre squadre: Esordienti, Aquilotti e Scoiattoli. Pronti i ragazzi per questa nuova avventura come spiega coach Cesaretti che guiderà gli Esordienti e gli Aquilotti. «Siamo tutti carichi - dice l´allenatore -, sia noi allenatori che i giocatori e poi anche i genitori che hanno aderito in maniera incredibile a questo torneo. Infatti tra giocatori e staff parteciperemo a questo evento in ben 65 persone. C´è stata una quasi totale adesione di tutti i bambini dei
gruppi, genitori inclusi. Cosa mi aspetto? Sicuramente una crescita dei gruppi sia in campo e soprattutto fuori e cercheremo come sempre di tenere alto il nome del Basket Frascati sui campi, ma da questo punto di vista io e Laura possiamo dormire sonni tranquilli: i nostri ragazzi non ci deluderanno e daranno il massimo come hanno fatto sempre».

IL TORNEO - Il torneo è organizzato dalla Centroeventi Tornei con la collaborazione di società Minibasket locali ed è autorizzato Fip. Le squadre alloggeranno nei meravigliosi villaggi e hotel dell´incantevole Parco marino della Costa Adriatica, le città coinvolte saranno Vasto Marina, San Salvo Marina ( autentiche perle della riviera Adriatica) e Rocca San Giovanni, uno dei borghi più belli e antichi italiani dove è situato lo Zoo Safari più grande del Centro-Sud Italia (www.zooabruzzo.it ) che ospiterà tutte le società partecipanti per la gioia di dirigenti, allenatori, genitori e piccoli atleti che avranno il piacere di effettuare un vero e proprio safari con percorso pedonale alla guida di elefanti e cammelli con spettacoli circensi di tigri, leoni, elefanti, foche, scimmie che ogni venti minuti si cimenteranno in spettacoli circensi mozzafiato.

Fonte: UFFICIO STAMPA
FabioValentini 29-04-2013
Verso la crescita
Mi sono registrato per ringraziare apertamente Corrado per quello che stà facendo per mio figlio, non solo come insegnante di basket ma anche come insegnate di vita. Si è preso un peso enorme sulle sue spalle ma con naturalezza e senza fronzoli lo stà portando avanti. E´ diventato in breve tempo punto di riferimento e di guida. Non importa e non ha significato se qualcuno dei suoi mini atleti diventerà un giorno un giocatore di basket ma grazie a lui sicuramente diventerà un uomo. Grazie coach. Forza Basket Frascati.
Nickname




CLASSIFICHE
FOTOGALLERY
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio