25 Maggio 2022
news
Il Club Basket Frascati in seguito alla recentissima collaborazione iniziata con HSC e inserita nel progetto WE ARE ROMA della Virtus Roma e di altre importanti realtà della Pallacanestro Romana e laziale, ha organizzato un pomeriggio con il Responsabile del Settore Giovanile della HSC , il grande coach Stefano Bizzozi.
Stefano non ha particolare necessità di essere presentato in quanto il suo immenso curriculum parla per se e per la sue qualità. Ricordiamo in breve solo alcuni importanti passaggi della sua carriera sulle blasonate panchine della massima serie di basket in Italia come IRGE DESIO, SCAVOLINI PEDARO E UPIM BOLOGNA, ma anche Nazionali come quelle Italiane giovanili ( U15 e U18 ) oppure all´estero alla guida di quella femminile del Camerun, o ancora come capo allenatore in serie A con la Pall. Varese.
Per il CBF è oltre che un onore ospitare l´"amico Stefano " e poter attingere dal suo enorme sapere cestistico, tant´è che la giornata che offrirà l´opportunità ai nostri ragazzi nati dal 2002 al 2006 di essere allenati da lui durante tutto il pomeriggio di lunedì 18 dicembre , darà anche la possibilità ai nostri giovani allenatori di partecipare ai suoi allenamenti e confrontarsi con lui anche con una riunione tecnica che possa tracciare un ponte tra le organizzazioni cestistiche del CBF e della HSC.
Quindi sotto l´accordo e la filosofia WE ARE ROMA iniziano le fattive collaborazioni tecniche , le quali continueranno per un triennio e si svilupperanno anche in accordi di natura commerciale e logistica.

CBF pride .....avanti così.
visibility
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie