30 Settembre 2020
news
Il Club Basket Frascati in seguito alla recentissima collaborazione iniziata con HSC e inserita nel progetto WE ARE ROMA della Virtus Roma e di altre importanti realtà della Pallacanestro Romana e laziale, ha organizzato un pomeriggio con il Responsabile del Settore Giovanile della HSC , il grande coach Stefano Bizzozi.
Stefano non ha particolare necessità di essere presentato in quanto il suo immenso curriculum parla per se e per la sue qualità. Ricordiamo in breve solo alcuni importanti passaggi della sua carriera sulle blasonate panchine della massima serie di basket in Italia come IRGE DESIO, SCAVOLINI PEDARO E UPIM BOLOGNA, ma anche Nazionali come quelle Italiane giovanili ( U15 e U18 ) oppure all´estero alla guida di quella femminile del Camerun, o ancora come capo allenatore in serie A con la Pall. Varese.
Per il CBF è oltre che un onore ospitare l´"amico Stefano " e poter attingere dal suo enorme sapere cestistico, tant´è che la giornata che offrirà l´opportunità ai nostri ragazzi nati dal 2002 al 2006 di essere allenati da lui durante tutto il pomeriggio di lunedì 18 dicembre , darà anche la possibilità ai nostri giovani allenatori di partecipare ai suoi allenamenti e confrontarsi con lui anche con una riunione tecnica che possa tracciare un ponte tra le organizzazioni cestistiche del CBF e della HSC.
Quindi sotto l´accordo e la filosofia WE ARE ROMA iniziano le fattive collaborazioni tecniche , le quali continueranno per un triennio e si svilupperanno anche in accordi di natura commerciale e logistica.

CBF pride .....avanti così.
Nickname




CLASSIFICHE
FOTOGALLERY
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio