-->
24 Luglio 2017


il forum

[]

eventi

[<<] [Luglio 2017] [>>]
LMMGVSD
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      

le squadre

[]

foto gallery

[]

gli sponsor

[]
[]
[]
commenti
n° 8 risultati - pagina 1 di 1

Partita persa

scritto da ssacchetti2013 il 14-01-2013
Da quanto apprendo leggendo il comunicato del presidente Monetti, credo che il ritardo di qualche secondo, fossero stati anche 5 minuti, da parte del medico sociale o suo sostituto, non dovrebbero sfociare automaticamente in partita persa per la squadra ospitante.
L´applicazione del regolamento, seppur del tutto legittima da parte degli arbitri, non dovrebbe avere questi aspetti così rigidi e fiscali, un minimo di tolleranza e buonsenso dovrebbe sempre prevalere.
Se anche la squadra avversaria non pone problemi per disputare l´incontro, questa fiscalità, ripeto del tutto legittima da parte degli arbitri, poteva essere superata e si poteva dar inizio all´incontro di basket facendo prevalere lo spirito sportivo che credo sia la cosa più importante.

Sergio Sacchetti
Fiduciario Coni di Frascati
[
]

regolamenti e buona fede

scritto da valesco il 14-01-2013
La cosa piu´ preoccupante di quanto accaduto, e´ che degli arbitri giovani e quindi teoricamente spinti dalla passione e dall´entusiasmo di fare quel che hanno scelto di fare, non hanno tenuto in considerazione la buona fede della ASD Frascati nella gestione di quanto accaduto. Avrebbero a mio modestissimo parere pensare alla delusione dipinta in viso dei vari ragazzi delle squadre giovanili, che avevanotutto il diritto di vedere i propri beniamini in campo, e passare una serata di sport. Vengo da anni giocati a pallanuoto anche ad alti livelli per tanti anni, e mai mi era capitato di veder annullare una partita per casi del genere, sopratuuto considerando la disponibilita´ degli avversari a giocare. Questo e´ quel che conta nello sport, la voglia di giocare e confrontarsi............se i due arbitri non riescono a capire cio´, dimostrano di mancare assolutamente di cultura sportiva e di non avere la capacita´ di guardare oltre le ristrettezze di due righe di regolamento che dovrebbero rimanere una guida,..............non una catena.
Forza presidente, non si butti giu´, la sua passione e´ la nostra passione................Roberto FRESE
[
]

... quando un bambino ha la capacità di renderci felici ....

scritto da Fernando il 27-01-2013
Complimenti Corrado, questo è lo spirito giusto e queste cose che tu hai raccontato sono quelle che ci riconciliano con questo sport , nonostante troppo spesso, ragazzi, genitori , arbitri e purtroppo anche qualche allenatore invece con i loro atteggiamenti fanno del tutto per allontanare il clima sano e soprattutto sereno di fare sport.
Vorrei che questi episodi fossero più all´ordine del giorno e che l´ambiente in cui "lavoriamo" se pur per hobby e sana passione percepisca di più queste sane sensazioni.
Bravo Corrado continua così e soprattutto ...non cambiare mai !!!
Fenando
[
]

FORZA RAGAZZI !!!!

scritto da basketfrascati il 29-03-2013
Come Presidente, sono orgoglioso di tutti i gruppi e quest´anno in modo particolare gli Under 15 al di là dei risultati stanno facendo un cammino ricco di progressi e di esperienze, che sono certo si troveranno già dal prossimo anno nel loro bagaglio e consentirà loro di togliersi molte soddisfazioni.
Continuate così ragazzi !!
Cari ragazzi del 98",
in occasione della vostra prima avventura in un Torneo così importante Vi auguro un sincero "in bocca al lupo " e credetemi non importa ora il risultato, ma quello che importa è partecipare a questa straordinaria esperienza.
Piccolo aneddoto che spero Vi servirà : nelle precedenti edizioni in cui il Basket Frascati ha partecipato, con i classe 91/92 ha ottenuto un secondo posto e con i classe 93 un primo posto ....... quindi se tanto mi da tanto ... mettetecela tutta per tenere alta la tradizione della nostra Società !!!
Io, anche se problemi famigliari non mi permetteranno di seguirvi da vicino come invece era preventivato ,sarò con Voi ogni momento con il pensiero .
Forza Basket Frascati , e come dice il vostro coach pride,pride, pride.
[
]

AVANTI COSI´ !!!!

scritto da basketfrascati il 08-04-2013
Volevo fare i miei personali complimenti a tutto questo gruppo di ragazzi che da tempo osservo e apprezzo per impegno e per miglioramenti sia sul campo che fuori.
Complimenti ovviamente a Coach Cesaretti che sta facendo un gran bel lavoro e al quale dico di andare " AVANTI COSI´ !!! " , questa è la strada giusta, umiltà, impegno ed attaccamento alla Società sono gli ingredienti giusti per prendersi prossimamente delle bellissime soddisfazioni.

ASD CLUB BASKET FRASCATI
Il Presidente
Fernando Monetti
[
]

FORZA RAGAZZI !!!

scritto da basketfrascati il 23-04-2013
Auguro a questo gruppo straordinario, oltre alle vittorie sul campo ( che non fanno mai male ) , di fare un´ esperienza favolosa in termini di divertimento e di aggregazione, sono certo che i ragazzi torneranno maggiormente uniti tra loro e rafforzati nello spirito e nell´autentica voglia di essere una squadra anche per il futuro di questa Società.
In bocca al lupo e FORZA BASKET FRASCATI !!!

Il Presidente
[
]

GRANDI RAGAZZI !!!!

scritto da basketfrascati il 24-04-2013
Con piena soddisfazione constatiamo che quanto ipotizzato all´inizio anno, quando abbiamo formato questo gruppo e consegnato nelle mani di Coach Mocci, si sta sempre di più consacrando, ovvero che il talento se pur "acerbo" di questi ragazzi passo dopo passo si sta trasformando in capacità e spirito di squadra.
Continuate così , sia Coach che ragazzi , se pur la strada ancora lunga vedrete che le soddisfazioni vere non tarderanno ad arrivare .
COMPLIMENTI VERI A TUTTI !!!!!
Il Presidente
[
]

Verso la crescita

scritto da FabioValentini il 29-04-2013
Mi sono registrato per ringraziare apertamente Corrado per quello che stà facendo per mio figlio, non solo come insegnante di basket ma anche come insegnate di vita. Si è preso un peso enorme sulle sue spalle ma con naturalezza e senza fronzoli lo stà portando avanti. E´ diventato in breve tempo punto di riferimento e di guida. Non importa e non ha significato se qualcuno dei suoi mini atleti diventerà un giorno un giocatore di basket ma grazie a lui sicuramente diventerà un uomo. Grazie coach. Forza Basket Frascati.
[
]
 
1
 

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]