-->
24 Luglio 2017
immagine di testa


news

Under 16 femminile. Al via la seconda fase

20-02-2017 15:42 - ASD Club Basket Frascati
Questa sera inizia la seconda fase del campionato under 16 femminile, un fantastico traguardo raggiunto dalle ragazze under 16, allenate dal duo Monetti-Vento. Un progetto iniziato 2 anni fa, portato avanti con tanto lavoro e sacrificio dalle atlete e dallo staff tecnico. Dopo aver chiuso il primo anno penultimi in classifica nel campionato under 15, in questa stagione le ragazze sono arrivate quarte nel loro girone e sono ora tra le migliori 12 squadre del Lazio.
Il gironcino che caratterizzerà la seconda fase sarà composto da Athena (la miglior prima), San Raffaele (la miglior seconda) e Cestistica Latina (la miglior terza). Un girone sicuramente proibitivo e di livello altissimo ma che dà stimolo alle ragazze per combattere e confrontarsi al meglio con realtà consolidate e strutturate per raggiungere le finali nazionali.
Coach Monetti: "È bello essere qui tra le migliori della classe, le ragazze hanno lavorato tanto per raggiungere questo traguardo e meritano questa seconda fase. Sono orgoglioso di loro. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo prefissato ad inizio stagione, non tanto passare il girone in se per se ma passare il girone come significato di forza e consapevolezza del gruppo che oltre tecnicamente sta crescendo mentalmente. Abbiamo disputato partite fondamentali senza pedine importanti per il nostro gioco(infortuni, assenze ecc...), ad inizio anno questo sarebbe stato impensabile e avrebbe fatto perdere sicurezza nelle altre, invece le ragazze si sono compattate e hanno sfoderato prestazioni maiuscole.S ono entusiasta di quanto fatto in 2 anni e le ragazze sono contente di essere qui e non appagate. Ma pronte ancora a lottare per queste 6 partite. Chiedo alle ragazze di godersi il momento e di non aver paura di nessuno, entriamo in campo e giochiamo con determinazione, voglia e consapevolezza della tanta strada fatta.. SENZA PAURA".
Appuntamento questa sera ore 19.40 in casa contro la corazzata San Raffaele.
Se sei un utente registrato inserisci username e password nel form sottostante e clicca su "autenticazione"
 
 
Se non sei un utente registrato, registrati adesso
Nickname




BASKET AND PORCHETTA

[<<] [Luglio 2017] [>>]
LMMGVSD
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      

Sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[icona ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]